Promuovere il benessere: al via una nuova ricerca in collaborazione con la Sapienza Università di Roma e il CNR

Grazie al conseguimento di un grant, l’Istituto di Ricerca in neuroscienze, educazione e didattica della Fondazione Patrizio Paoletti ha dato inizio ai lavori per un nuovo progetto di ricerca in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia e il Dipartimento di Medicina Sperimentale della Sapienza Università di Roma e l’Istituto di Biologia e Patologia Molecolari (CNR).

L’obiettivo della ricerca è cercare di comprendere meglio quali sono le pratiche più efficaci per promuovere la salute e il benessere delle persone attraverso l’individuazione e l’analisi dei meccanismi alla base di questo processo.

Per partecipare come volontario compila il form qui e ti ricontattiamo a breve.

Puoi anche sostenere la nostra ricerca! Fai una donazione qui

Sii parte del cambiamento. Condividere responsabilmente contenuti è un gesto che significa sostenibilità