E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Biglietto "LOVE"

    Biglietto "LOVE"
    Prezzo: 2,00 €

    A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

    approfondisci
  • Biglietto "Me&You"

    Biglietto "Me&You"
    Prezzo: 2,00 €

    A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Vi aspettiamo al Foro Italico per le Rome Beach Volley...

News

Bookmark and Share
Vi aspettiamo al Foro Italico per le Rome Beach Volley Finals!
Vi aspettiamo al Foro Italico per le Rome Beach Volley Finals!

di ANDREA MINCIARONI

Nel suggestivo scenario del Foro Italico di Roma, dal 4 all'8 settembre andrà in scena la tappa finale del World Tour 2019 di Beach Volley: Rome Beach Volley Finals. E’ un appuntamento attesissimo che, a pochi giorni dal via, ha fatto registrare il sold out, con oltre 60.000 spettatori previsti. A sfidarsi, le migliori 48 coppie del ranking mondiale di beach volley.

Fondazione Patrizio Paoletti sarà presente con uno stand durante tutti i giorni dell'evento. Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, dalle ore 9 alle 21, vi aspettiamo per farvi conoscere i nostri progetti. Sarà un'occasione unica per conoscere da vicino la realtà della Fondazione Paoletti, impegnata da 19 anni per rendere l'educazione e la didattica più innovative ed efficaci attraverso la ricerca neuroscientifica e psico-pedagogica.

Ma non solo! Dalle ore 11:00 alle 20:00 aspettiamo tutti voi genitori con i vostri bambini con spettacoli originali, educativi e divertenti nell’area “Kids” del Rome Beach Volley Finals. Con i nostri artisti e attori professionisti vi racconteremo fiabe, faremo spettacoli di giocoleria, clownerie, mimo e trampoleria. C’è uno spettacolo ogni ora per 5 giorni, un programma fitto di appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie, l'occasione giusta per trascorrere giornate spensierate per imparare divertendosi.

Scarica il programma degli eventi

Da non perdere il racconto “Pollicino: gli 8 principi del genio creativo”, la storia del genio creativo più piccolo del mondo che insegna ai bambini a non porsi limiti… mai! L'idea alla base dei nostri eventi è offrire divertimento e svago, ma anche un messaggio che possa lasciare a chiunque assista, adulti e bambini, l'idea che con impegno e costanza ogni obiettivo è raggiungibile.

Scarica qui il programma

DOVE SIAMO

Lo stand di Fondazione Patrizio Paoletti è molto visibile. Si trova di fronte al campo Grand Stand Arena, accanto all’area Kids, dove si svolgeranno anche i nostri eventi rivolti ai bambini.

Vi aspettiamo numerosissimi!