Mediazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

Biglietto "Me&You"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

la_fondazione
home / La fondazione / Lavora con noi

Lavora con noi

La Fondazione Paoletti è alla costante ricerca di persone appassionate e preparate desiderose di applicare la loro professionalità nel campo del non profit.

La Fondazione è un ente di ricerca iscritto all’anagrafe nazionale delle ricerche del Miur e un'organizzazione accreditata per la formazione e l’aggiornamento degli insegnanti della scuola italiana. È attiva con programmi di ricerca, formazione, sostegno sociale e sensibilizzazione in 4 diversi continenti con oltre 20 progetti attivi.

Posizioni attualmente aperte:

DIALOGATORI

Fondazione Paoletti cerca dialogatori nelle città di MilanoRoma, Napoli e Torino per sensibilizzare il pubblico alle tematiche dello sviluppo e dell'educazione con l'obiettivo di ampliare la rete dei sostenitori.

L'attività:
L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare persone presso appositi stand, posizionati in luoghi di forte affluenza pubblica per presentare la Fondazione e il suo operato illustrando progetti e attività, appassionando così l’interlocutore e avvicinandolo all’Ente nella veste di sostenitore.
Profili ricercati: Neo laureati/diplomati- studenti universitari.
Requisiti indispensabili: Spiccate doti comunicative, forte predisposizione al sociale, inclinazione alla relazione e alla comunicazione.
Requisiti preferenziali: Esperienze di volontariato nel settore non profit, precedenti esperienze come dialogatore.
Cosa offre la Fondazione: Preparazione nel ramo della comunicazione relazionale, Formazione costante in aula e sul campo, Compenso fisso + compenso variabile
Pagamenti puntuali.

Se sei interessata/o e rispondente al profilo, invia il tuo curriculum a risorseumane@fondazionepatriziopaoletti.org
Leggi l' INFORMATIVA PRIVACY per il trattamento dei tuoi dati personali.

Consulta il CCNL per i dipendenti del settore della promozione sociale

TEAM LEADER

Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" nelle città di: Roma, Napoli, Milano, Pescara, Bologna, Catania, Palermo, Sassari, Salerno, Firenze, Trento, Cagliari, Torino, Padova, Catanzaro.

Fondazione Patrizio Paoletti è alla ricerca di persone determinate, carismatiche e con capacità di leadership da inserire all'interno del nostro staff nel ruolo di: TEAM LEADER F2F

Per l'attività di raccolta fondi tramite dialogo diretto, si occuperanno di monitorare, organizzare ed ottimizzare il lavoro di un team di promotori sociali e dialogatori al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Cosa offriamo:
· compenso fisso garantito di 2000 € + incentivi
· ambiente giovane, dinamico e meritocratico
· formazione continua su tecniche di comunicazione e di dialogo diretto per fare di te un professionista della raccolta fondi;

Cosa cerchiamo:
· diploma o laurea
· determinazione a lavorare per obiettivi e sul campo
· leadership & problem solving
· ESPERIENZA PREGRESSA di almeno 6 mesi nel ruolo e settore specifico.

Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, proponici il tuo profilo specificando la città di interesse e inviaci il tuo curriculum a risorseumane@fondazionepatriziopaoletti.org

Leggi l' INFORMATIVA PRIVACY per il trattamento dei tuoi dati personali.
Consulta il CCNL per i dipendenti del settore della promozione sociale