T-shirt l'Amore si Impara Donna Arancione

“Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

Tazza: "Credo fermamente nella..." (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

dettaglio_store
home / uova di pasqua / uova di pasqua fondente

Negozio solidale

Uova di Pasqua

Uova di Pasqua fondente

È Pasqua, regala un sorriso!

Acquista le uova di Pasqua della Fondazione Patrizio Paoletti e sostieni i progetti di ricerca, educativi e sociali della Fondazione Paoletti destinati i migliaia di bambini, famiglie, educatori in tutto il mondo.

L'educazione è l'unica speranza per 1 miliardo di bambini che nel mondo vivono in povertà assoluta, per 57 milioni di bambini che non possono accedere alla scuola primaria, per 30 milioni di bambine in età scolare ancora analfabete.

Il gesto solidale che compi oggi è di fondamentale importanza per il domani, perchè solo l’educazione può generare, in brevissimo tempo, il cambiamento che i bambini oggi silenziosamente ci chiedono per il loro futuro.

DISPONIBILE ANCHE CON CIOCCOLATO AL LATTE

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.