Tazza Giracuori

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

T-shirt l'Amore si Impara Donna Viola

“Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

dettaglio_store
home / libri e didattica / quando imparare e facile

Negozio solidale

Libri e didattica

Quando imparare è facile

Collana: La Pedagogia di Infinito edizioni
Titolo: Quando imparare è facile. Amare, vivere, crescere oggi
Autore: Patrizio Paoletti
Introduzione: Lanfranco Rosati
Conclusioni: Marina D'Amato
In libreria da: maggio 2007

Sono i genitori i destinatari del messaggio di "Quando imparare è facile", un libro che presenta riflessioni importanti sulla comunicazione tra genitori e figli.

Nel volume viene descritta la “strada” da percorrere per sostenere i propri figli nel periodo dai zero ai sette anni. Il metodo viene presentato con suggerimenti semplici, chiari, concreti, ma essenziali. A sostenere le teorie espresse nel testo sono le esperienze vissute in prima persona dall’autore.

Il modello scientifico-pedagogico presentato è Pedagogia per il Terzo Millennio, una via che ci aiuta ad indagare, grazie alle più recenti scoperte neuroscientifiche, le problematiche della società contemporanea e l'attualizzarsi dei bisogni che vengo espressi all'interno delle relazioni sociali.

Tutti i diritti sono stati ceduti dall'autore a Fondazione Paoletti. Con l’acquisto di questo libro, darai un sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.