La Vita nelle tue mani

Collana: La Pedagogia di Infinito Edizioni Titolo: La vita nelle tue mani Autore: Patrizio......

Biglietto "Happy Valentine's Day"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

home / elenco news / Master Class in Pedagogia per il Terzo Millennio: quattro...

Master Class in Pedagogia per il Terzo Millennio: quattro giorni di training intensivo ad Assisi

Da giovedì 4 a domenica 7 febbraio 2016 la Fondazione Paoletti realizza ad Assisi la “Master Class in Pedagogia per il Terzo Millennio”.

Il percorso formativo si rivolge a docenti e aspiranti docenti del metodo Pedagogia per il terzo millennio.

Scarica il programma

La Master Class è un’occasione per interagire praticamente con le idee del metodo, sperimentando la didattica ed approfondendo temi specifici in gruppi di lavoro e con supporto individuale.

Durante le giornate di formazione si realizzano focus specifici a seconda del proprio livello di conoscenza teorica riconosciuta, con la possibilità anche per gli studenti più esperti e per i docenti di migliorare le proprie skills nel metodo.

Questo percorso intensivo rappresenta una straordinaria occasione per chi si trova al primo approccio con il metodo, con la possibilità di entrare in classe con studenti e docenti che lavorano quotidianamente con le tecniche e gli strumenti di Pedagogia per il terzo millennio.

La Master Class inizia giovedì 4 alle ore 15:30 e termina domenica 7 febbraio alle 18:00.

Requisiti richiesti:
Laurea (o laurea in corso). Sono inoltre previsti un colloquio all’iscrizione ed uno individuale a fine percorso.

Il percorso è aperto previo colloquio e valutazione da parte del corpo docente del percorso.

Per accedere alle iscrizioni è necessario inviare una lettera motivazionale accompagnata da curriculum vitae a: percorsi@fondazionepatriziopaoletti.org

Per info sui costi e iscrizioni:
percorsi@fondazionepatriziopaoletti.org