T-Shirt Giracuori arancione per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Tazza: "La felicità altrui è..."

Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A colazione lasciati ispirare......

home / elenco news / Master class in Pedagogia per il Terzo Millennio: quattro...

Master class in Pedagogia per il Terzo Millennio: quattro giorni di training intensivo ad Assisi

Da giovedì 27 a domenica 30 agosto, la Fondazione Paoletti realizza ad Assisi la “Master class in Pedagogia per il Terzo Millennio”.

Il percorso formativo si rivolge a docenti e aspiranti docenti nel metodo Pedagogia per il terzo millennio.

I partecipanti potranno interagire praticamente con le idee del metodo, sperimentando la didattica ed approfondendo temi specifici in gruppi di lavoro e con supporto individuale.

Durante le giornate di formazione ci sarà la possibilità di partecipare a focus specifici, a seconda del proprio livello di conoscenza teorica riconosciuta.

La Master class inizia giovedì 27 alle ore 15:30 e termina domenica 30 agosto alle 18:00.

Requisiti richiesti:
Laurea (o laurea in corso). Sono inoltre previsti un colloquio all’iscrizione ed uno individuale a fine percorso.

Il percorso è aperto previo colloquio e valutazione da parte del corpo docente del percorso.

Sarà possibile accedere alle iscrizioni inviando una lettera motivazionale accompagnata da curriculum vitae a percorsi@fondazionepatriziopaoletti.org

Per info sui costi e iscrizioni:
percorsi@fondazionepatriziopaoletti.org