Frisbee tascabile

Colora la tua estate di arancione! L’esclusivo frisbee tascabile, ideale per i tuoi......

Biglietto "Passion"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora......

home / elenco news / Volontari appassionati: la testimonianza di Valentina

Volontari appassionati: la testimonianza di Valentina

La disponibilità e l’entusiasmo dei volontari rappresentano, per la Fondazione Patrizio Paoletti, una ricchezza straordinaria, da valorizzare e da promuovere ogni giorno.

Con la pubblicazione sul canale Youtube della Fondazione dell'intervista a Valentina Narducci, volontaria della “Carovana del Cuore”, vi proponiamo una nuova testimonianza di chi oggi crede nella visione di un mondo a misura di bambino.

Un sentito grazie a Valentina e a tutti i volontari della Fondazione Paoletti.

Guarda il video