T-Shirt Vivi Appassionatamente uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

home / elenco news / E' Pasqua: regala un sorriso al Congo

E' Pasqua: regala un sorriso al Congo

In un momento di gioia e di condivisione come la Pasqua, puoi scegliere di compiere un gesto importante per i bambini del Congo.

Acquistando le uova di Pasqua di Fondazione Patrizio Paoletti contribuirai concretamente alla costruzione di un nuovo futuro per molti di loro, regalando la possibilità di ricevere visite mediche a ciascuno dei piccoli allievi della scuola Groupe Scolaire Thiseleka di Kinshasa.

Grazie alla sensibilità dei sostenitori del programma Scuole nel Mondo, attraverso il quale assistiamo quotidianamente l’infanzia anche in Perù, in India e in Indonesia, è stato possibile stipulare una convenzione con il Policlinico Mozart di Kinshasa per l'assistenza sanitaria dei bambini.

E’ stato così possibile effettuare le prime accurate visite mediche dell’anno scolastico a tutti i 600 bambini della scuola!

E’ solo uno dei tanti risultati che abbiamo raggiunto insieme a chi, fino ad oggi, ha scelto con sensibilità di dare sostegno a chi ne ha più bisogno.

I bambini di oggi sono gli uomini di domani: a loro è giusto garantire nuove opportunità che passino per il diritto ad un’educazione, ad una corretta alimentazione e ad un’attenta assistenza sanitaria.

Per questo è importante, soprattutto in un’occasione speciale come le Pasqua, condividere la propria scelta solidale con i propri familiari e amici. Un piccolo gesto può far grande il mondo!

Le uova di Pasqua sono acquistabili presso le sedi di Fondazione Patrizio Paoletti a Roma e a Milano:

Fondazione Patrizio Paoletti – sede di Roma
Via Ruggero Bacone 6 - 00197 Roma
Tel 068082599 - Referente: Debora Di Pietro

Fondazione Patrizio Paoletti – sede di Milano
Via Lazzaretto 19 – 20124 Milano
Tel. 0236637487 Cell. 3384695450 - Referente: Chiara Santini

Auguri da Fondazione Patrizio Paoletti.

Acquista le uova di Pasqua   |   Il Progetto in Congo   |   Scuole nel Mondo