Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Quando imparare è facile

Collana: La Pedagogia di Infinito edizioni Titolo: Quando imparare è facile. Amare,......

home / elenco news / Patrizio Paoletti a "Più libri più...

Patrizio Paoletti a "Più libri più liberi" di Roma

Quest’anno la casa editrice 3p partecipa alla Fiera nazionale della piccola e media editoria in programma a Roma dal 7 all’11 dicembre. All’interno del Palazzo dei Congressi, dove si svolgerà l’evento, è previsto uno spazio dedicato agli incontri: la Bibliolibreria.

Sarà qui che Patrizio Paoletti parteciperà mercoledì 7 dicembre alle ore 17 per presentare personalmente il testo Osservazione, di Patrizio Paoletti e Antonella Selvaggio. La giornata, nella quale l’ingresso per gli universitari sarà gratuito, intende promuovere nuove aree del sapere, cosa che ben si integra con le finalità espresse da tutte le pubblicazioni di Paoletti.

Un appuntamento interessante, inserito in un contesto stimolante come quello di "Più libri più liberi" che offre alle piccole case editrici una ribalta per la propria preziosa produzione, nonché realizza un luogo di incontro per gli operatori professionali, per discutere sulle problematiche del settore, ma soprattutto per individuare le strategie da sviluppare.

Patrizio Paoletti   |   Osservazione   |   Più libri più liberi