E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Tazza Red Heart

    Tazza Red Heart
    Prezzo: 10,00 €

    Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

    approfondisci
  • Frisbee tascabile

    Frisbee tascabile
    Prezzo: 7,00 €

    Colora la tua estate di arancione! L’esclusivo frisbee tascabile, ideale per i tuoi......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Roma, è di scena la solidarietà: FPP invita...

News

Bookmark and Share
Roma, è di scena la solidarietà: FPP invita tutti all'Eliseo
Roma, è di scena la solidarietà: FPP invita tutti all'Eliseo

La bellezza di un evento culturale si unisce alla forza della solidarietà.
Il prossimo 22 febbraio alle ore 21 la prestigiosa sede del Teatro Eliseo di Roma ospiterà "Per sempre uniti" opera teatrale di Eugene O’Neill diretta da Claudio Jankowski.

Un evento d’eccezione che permetterà al pubblico presente in sala di sostenerei progetti per l’educazione e l’infanzia di Fondazione Patrizio Paoletti.

Parte dell'incasso della serata sarà devoluto alle attività promosse dalla Fondazione.

L’iniziativa, nata dalla generosità e dalla sensibilità del regista italo – polacco, testimonia l’attenzione del mondo teatrale verso i temi che Patrizio Paoletti promuove da anni.

Sostenitore dei progetti educativi della Fondazione, Claudio Jankowski vive il teatro come uno strumento di miglioramento e di crescita sociale, un mezzo divulgativo per diffondere quei valori indispensabili all’arricchimento della società.

“Il teatro è al centro della pedagogia, sviluppa la fantasia e il contatto con la propria emotività. È una fabbrica di sentimenti ed emozioni in grado di far emergere i grandi valori nascosti in ogni persona, scoprendone le potenzialità e rafforzando la sicurezza in sé stessi.”

Fondazione Patrizio Paoletti ringrazia Claudio Jankowski e tutti i partecipanti all’evento.

Per ulteriori informazioni: info@fondazionepatriziopaoletti.org