E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Tazza Vivi Appassionatamente

    Tazza Vivi Appassionatamente
    Prezzo: 10,00 €

    Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

    approfondisci
  • Pergamene per battesimi e matrimoni

    Pergamene per battesimi e matrimoni
    Prezzo: 3,50 €

    Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Carovana del Cuore in Toscana: al PuntAla Camping Resort...

News

Bookmark and Share
Carovana del Cuore in Toscana: al PuntAla Camping Resort per l'11° anno consecutivo
Carovana del Cuore in Toscana: al PuntAla Camping Resort per l'11° anno consecutivo

di CIRO SCATEGNI

Anche quest'anno, il PuntAla Camping Resort c'è!

Dal 18 al 22 luglio, la Carovana del Cuore è stata ospite del camping immerso nel verde della splendida costa della Maremma toscana (Castiglione della Pescaia - GR).

Quella del Camping Punta Ala è diventata ormai una tappa importantissima del percorso estivo della Carovana. Per l'undicesimo anno consecutivo infatti, grazie al sostegno e alla calorosa accoglienza e professionalità del suo personale, i nostri volontari hanno potuto trascorrere quattro giorni bellissimi in compagnia degli ospiti della struttura, con l'obiettivo di promuovere la ricerca e l’educazione come strumenti indispensabili per il cambiamento.


Ringraziamo di cuore il direttore Roberto Vergottini e tutto lo staff del PuntAla Camping Resort, che da 11 anni danno un contributo fondamentale alla Carovana del Cuore, condividendo e promuovendo con grande passione i valori che la guidano.
 

SCOPRI DI PIU'