T-shirt tecnica Run for Children

Fondazione Patrizio Paoletti, Associazione Paoletti Onlus e Ora.ch ti propongono un acquisto......

Braccialetti Vivi Appassionatamente

Una coppia di braccialetti per sostenere l'educazione nel mondo e per ricordaci di vivere......

home / elenco news / Il 7 e l'8 gennaio, dona giochi nuovi ai bambini colpiti...

Il 7 e l'8 gennaio, dona giochi nuovi ai bambini colpiti dal terremoto

di CIRO SCATEGNI

Sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017, dona giocattoli nuovi ai bambini colpiti dal terremoto in Centro Italia.

La Fondazione Paoletti partecipa alla "Festa del giocattolo" promossa da Ikea, occupandosi della raccolta di giocattoli presso Ikea Anagnina a Roma e Ikea Corsico a Milano.

Puoi acquistare dei giocattoli nuovi e donarli presso lo spazio ristorante dei due punti vendita nei seguenti orari:

- Roma, Ikea Anagnina - dalle 16.00 alle 18.30
- Milano, Ikea Corsico - dalle 16.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni sull'intervento della Fondazione Paoletti a sostegno dei bambini e delle famiglie colpite dal terremoto clicca qui.