Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

Tazza: "Per trovare la felicità..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

donazioni
home / Donazioni / Organizza un evento

Organizza un evento

Organizza un evento

Organizza un evento di sensibilizzazione, una raccolta fondi sulle tematiche e le attività promosse da Fondazione Patrizio Paoletti nel campo della ricerca, dell'educazionesul diritto all'istruzione.

Puoi organizzare feste di compleanno, cene e aperitivi solidali, eventi sportivi o proporre la tua personale idea di solidarietà, scegliendo il progetto a cui destinare la raccolta fondi.

Ecco cosa devi fare:

- Scarca qui il regolamento e il modulo per l'organizzazione di eventi,
- Compilali
- Inviali via Fax al n. 06 92912688  o via mail a segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org

Se, invece, desideri semplicemente far conoscere i progetti della Fondazione nella rete delle tue amicizie, conoscenze, coinvolgendo il tuo quartiere, i tuoi colleghi di lavoro, i tuoi vicini di casa, contattaci per ricevere il materiale informativo sulle nostre attività o valutare insieme la presenza di un membro dello staff di una delle aree di intervento della Fondazione.

Per saperne di più:
segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org