Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Block Notes Nero Piccolo (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Rosso o nero, grande o piccolo, è lo spazio libero per......

donazioni
home / Donazioni / Cosa sostieni con una donazione

Cosa sostieni con una donazione

Cosa sostieni con una donazione

Il donatore che decide di supportare la Fondazione Paoletti con donazione liberale o che aderisce al Programma SDD (sostegno continuo) sostiene alcune semplici e fondamentali azioni, in Italia e nel Mondo:

- Portare la scuola, e con essa salute e alimentazione, a tutti quei bambini che vivono in zone altamente depresse.

- Preparare educatori, insegnanti e operatori che lavorano in zone ad alto rischio e contesti d'emergenza.

- Attivare programmi di aiuto per le fasce più deboli della società o colpite da calamità naturali.

- Realizzare progetti di ricerca scientifica a supporto dei progetti scolastici, educativi e sociali.

Per saperne di più:
Il Servizio Donatori
è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, Telefono: +39 06 808 2 599, serviziodonatori@fondazionepatriziopaoletti.org